Emergenza Coronavirus, grazie all’impegno di tutti sempre al fianco dei cittadini!

In questo periodo di grave emergenza Covid-19 e nel rispetto delle disposizioni varate per il contenimento, la Cooperativa continua il proprio impegno a favore dei più fragili con serietà, professionalità e passione.
Viviamo l’incertezza e la preoccupazione per una emergenza sanitaria enorme, a volte trovandoci a lavorare in condizioni complesse, ma questo non ci ferma nel garantire sempre risposte di valore e adeguate ai nostri utenti.

Ringraziamo tutti i lavoratori per l’impegno e la responsabilità con cui portano avanti il proprio lavoro, con dedizione e professionalità ogni giorno prendendosi cura dei nostri utenti più fragili e bisognosi. Vi ringraziamo per l’umanità con cui state portando un supporto concreto e prezioso alle persone anziane, ai cittadini disabili, ai minori e alle loro famiglie, alle persone senza fissa dimora, ai bambini e ai nuclei mamme con bambini nelle Case famiglia. Umanità e creatività che trovano spazio nei diversi servizi aperti e/o rimodulati secondo le necessità e le richieste.

L’incertezza sui tempi e sui modi di un ritorno ad una “normalità”, che sarà necessariamente modificata, ci vede impegnati tutti insieme sul fronte della sicurezza per tutti, per i lavoratori e per gli utenti, per affrontare nel migliore dei modi l’emergenza sanitaria e quella economica che le si affianca. Non sarà facile ma insieme ce la faremo!

Il CDA

Condividi

Coop. Sociale San Saturnino Onlus

Via Sirte, 21
00199 Roma
P.I. e C.F. 03575761006
Tel. 068415294 Fax 068414522

Dove siamo

Newsletter


IL TUO 5 PER MILLE FA LA DIFFERENZA!
Sostieni la Cooperativa Sociale San Saturnino Onlus
Codice fiscale: 03575761006

© Copyright 2022 by Cooperativa Sociale San Saturnino