La nostra vision

La Cooperativa sociale San Saturnino si impegna:

  • a diffondere una cultura in cui l’accoglienza e la solidarietà, la partecipazione e la condivisione, l’accettazione della diversità e la non discriminazione siano valori portanti.
  • a proporre modelli d’intervento innovativi, rispondenti ai bisogni dei cittadini, che promuovano l’autonomia, l’empowerment delle persone, dei gruppi, delle comunità.
  • a garantire la continuità di occupazione e le migliori condizioni economiche e sociali, professionali e formative per i propri soci.
  • a perseguire uno sviluppo ragionato all’interno di un “mercato sociale” in evoluzione e trasformazione, esponendosi in maniera misurata e consapevole ai rischi d’impresa attraverso la proposta di progetti e servizi che concorrano al consolidamento di un patto sociale, per la promozione ed il sostegno della Persona e per favorire il benessere della Comunità.
  • ad aumentare la visibilità dei propri servizi e delle metodologie operative, al fine di potenziare la fruibilità dei primi e la diffusione progressiva delle seconde.
  • a migliorare dei processi organizzativi, in maniera continua e costante attraverso l’adozione e l’implementazione di specifici modelli di qualità sociale.
Condividi

Coop. Sociale San Saturnino Onlus

Via Sirte, 21
00199 Roma
P.I. e C.F. 03575761006
Tel. 068415294 Fax 068414522

Dove siamo

Newsletter


IL TUO 5 PER MILLE FA LA DIFFERENZA!
Sostieni la Cooperativa Sociale San Saturnino Onlus
Codice fiscale: 03575761006

© Copyright 2022 by Cooperativa Sociale San Saturnino