La nostra missionla-nostra-mission-image-1

La Cooperativa Sociale San Saturnino è un soggetto attivo che partecipa, in stretta collaborazione con le istituzioni, con il no-profit e con le risorse formali ed informali del territorio, alla costruzione del benessere della comunità ed all’integrazione sociale dei cittadini, attraverso la promozione, la progettazione e la realizzazione di servizi psico-socio-sanitari ed educativi.

La Cooperativa San Saturnino è da sempre impegnata:

  • Nella realizzazione di servizi alla persona ed alla famiglia al fine di migliorare la qualità della vita di ogni cittadino/utente.
  • Nell’attivazione di processi di socializzazione della persona per stimolare percorsi di solidarietà sociale, di accettazione della diversità, di non discriminazione.
  • Nella realizzazione di interventi di prevenzione del disagio di singoli cittadini o di gruppi a rischio.
  • Nella facilitazione dell’accesso alle informazioni sui diritti e sui servizi.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni ed al contatto diretto con i cittadini, la cooperativa è impegnata a cogliere i bisogni in trasformazione individuando le esigenze sempre più complesse del vivere sociale, per rispondere nella maniera più adeguata ai bisogni reali, fornendo servizi quanto più vicini alla persona, alla famiglia, alla comunità.

Condividi

Coop. Sociale San Saturnino Onlus

Via Sirte, 21
00199 Roma
P.I. e C.F. 03575761006
Tel. 068415294 Fax 068414522

Dove siamo

Newsletter


IL TUO 5 PER MILLE FA LA DIFFERENZA!
Sostieni la Cooperativa Sociale San Saturnino Onlus
Codice fiscale: 03575761006

© Copyright 2022 by Cooperativa Sociale San Saturnino