Home
Aperte le iscrizioni al Master Biennale in Psicologia di Comunità e Processi Formativi Stampa E-mail
Brochure iscrizione Master in Psicologia di Comunità 2010Sono in corso le selezioni per l'ammissione al Master in Psicologia di Comunità e Processi formativi del biennio 2010/2012! Il corso è a numero chiuso e l’iscrizione avverrà in seguito ad un colloquio motivazionale. Per prenotarsi è necessario inviare all’attenzione della dott.ssa Angela Boccardi, responsabile della selezione, un’ e-mail al seguente indirizzo di posta ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ) con i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico) ed curriculum vitae.
Il termine ultimo per candidarsi è il 10 settembre 2010.  Il primo modulo avrà inizio venerdì 15 novembre 2010 e si svolgerà presso la Cooperativa Sociale San Saturnino Onlus, con sede in Viale Regina Margherita, 157 a Roma.
E' on line la brochure della 23esima edizione del Master che si svolgerà in collaborazione con A.S.P.I.C (Associazione per lo sviluppo psicologico dell'individuo e della comunità). La direzione scientifica del Master è affidata alla Prof.ssa Donata Francescato, Ordinario di Psicologia di Comunità dell’ Università “La Sapienza” di Roma!
Per informazioni e chiarimenti potete contattare dott.ssa Isabella Cardigliano  il lunedì –mercoledì –venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e giovedi dalle 15:00 alle 18.00 al seguente numero telefonico 06/8540928.
 

Contro l'indifferenza

Hai bisogno di aiuto? Clicca qui!

I blog che ci piacciono

Viva Edmondo Viva Edmondo

Chi e' online

Abbiamo 11 visitatori online

[+]
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution