Corso di Formazione nel Profilo Promotrici Culturali per la Valorizzazione del Patrimonio Territoriale, al via le iscrizioni!

on 8 Settembre 2020

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Formazione nel Profilo Promotrici Culturali per la Valorizzazione del Patrimonio Territoriale.

Il corso si inserisce nel progetto Erasmus+ KA2: Pro-Women. Itinerari di riqualificazione per le donne come nuove Promotrici Culturali per la Valorizzazione del patrimonio territoriale, il cui obiettivo è la promozione delle pari opportunità e l’inclusione sociale e lavorativa delle donne poco qualificate e disoccupate fornendo strumenti di intervento per la formazione e l’empowerment. Le destinatarie, infatti, intraprenderanno un percorso di apprendimento partecipativo per rafforzare le proprie competenze e acquisirne di nuove, con lo scopo finale di sostenere la loro occupabilità nel settore del turismo, in particolare il turismo sostenibile.

Il corso inizierà a ottobre 2020 per un totale di 82 ore formative e sarà rivolto a 15 donne.

Se sei una donna poco soddisfatta della tua qualifica, se sei disoccupata o precaria, se vuoi reimmetterti nel mondo del lavoro dopo esserti dedicata alla famiglia e hai interesse a diventare Promotrice Culturale per la Valorizzazione del Patrimonio Territoriale
puoi scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica per avere informazioni e/o per procedere all’iscrizione:
prowomen.sansaturnino@gmail.com

Per maggiori informazioni sul progetto:
– visita la pagina del progetto Pro-Women
– leggi il I° Comunicato Stampa
– visita il sito dedicato al progetto: prowomen-project.eu

Condividi
comunicazioneCorso di Formazione nel Profilo Promotrici Culturali per la Valorizzazione del Patrimonio Territoriale, al via le iscrizioni!